regolamento

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI "Game Therapy"

1.Soggetti promotori
GS s.p.a., con sede legale in via Caldera, 21 Milano – C.F. 00295960637 e P.IVA 126837901563

2.Soggetto associato
Risultano associate le società controllate da GS spa, SSC Società Sviluppo Commerciale S.r.l.,(a socio unico)con sede legale in Milano via caldera 21 C.F. e Partita IVA 08652300156 e DiperDi S.r.l.(a socio unico), con sede legale in Milano via Caldera, 21 C.F e Partita IVA 12002340151 ed, inoltre, la società co-produttore dell'opera cinematografica "Game Therapy" Web Stars Channel S.r.l. con sede in Via Varese n. 8, 20121, Milano C.F. - P.IVA 08164300967.

3.Società Delegata
MRM srl Op.McCann Worldgroup srl, via Valtellina, 15/17 – 20159 Milano e Promosfera srl con sede legale in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A C.F. e P. Iva 02250050024.

4.Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono tutti coloro che acquisteranno presso i punti vendita ad insegna "CARREFOUR" "Carrefour Market" "Carrefour Express" aderenti all'iniziativa, prodotti a marchio Carrefour nelle diverse declinazioni di cui al successivo punto 6, tra quelli appartenenti alle categorie merceologiche indicate nell’Allegato 1, per un importo pari o superiore a 20,00 €. (Si precisa che uno scontrino di acquisto per importi multipli di 20,00 € darà comunque diritto ad un solo codice univoco valido per partecipare all'assegnazione instant win dei premi in palio nel presente concorso)

5.Durata del concorso
Dal 22 Settembre al 2 Novembre 2015, secondo il seguente calendario di partecipazione:
Primo periodo: dal 22 Settembre al 12 Ottobre 2015.
Secondo periodo: dal 13 Ottobre al 2 Novembre 1015.
Verbalizzazione finale dei vincitori è prevista entro il 15 Dicembre 2015.

6.Prodotti promozionati – Obiettivo del concorso
Il marchio promozionato è Carrefour. Partecipano alla promozione i prodotti alimentari e di igiene e cura della casa e della persona, dei soli marchi qui elencati: Carrefour, Carrefour Baby, Carrefour Discount, Carrefour No Gluten, Carrefour InForma, Carrefour Kids, Carrefour BIO, Carrefour Sélection, Carrefour Viversano, Al Tralcio Antico, I Freschi di Carrefour, Carrefour ECOplanet.
Per l'elenco completo delle famiglie merceologiche aderenti alla promozione, si veda l'Allegato 1.
La presente manifestazione a premi viene effettuata con l'intento di aumentare la visibilità dei suddetti marchi e la vendita dei prodotti promozionati.

7.Modalità di partecipazione
Tutti coloro che nel periodo di durata della manifestazione, effettueranno una spesa di almeno 20,00 € - in un unico scontrino - di prodotti a marchio Carrefour appartenenti alle famiglie merceologiche indicate in allegato 1, presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, riceveranno uno codice univoco valido per partecipare all'assegnazione instant win dei premi in palio nel presente concorso.
Il codice univoco sarà automaticamente emesso dalla cassa al momento del pagamento e stampato sullo scontrino di acquisto stesso.
Gli utenti in possesso del codice univoco dovranno accedere al sito gametherapy.carrefour.it e registrarsi compilando il form di partecipazione con tutti i dati personali richiesti o attraverso la procedura di Facebook connect, se in possesso di un profilo Facebook.
Una volta inserita la propria anagrafica, l'utente dovrà indicare nell'apposito campo il codice univoco in proprio possesso e confermare la partecipazione all'assegnazione randomica dei premi, cliccando sull'apposito pulsante.
In questo modo, il sistema risponderà in modo automatico con un messaggio a video con l'esito della giocata e, in caso di vincita, il messaggio conterrà anche la tipologia del premio assegnato.
N.B. L'utente dovrà aver cura di conservare in originale lo scontrino contenente il codice univoco, perché gli potrà essere richiesto in caso di vincita.

7.1 Limiti alla partecipazione
Ogni codice univoco potrà essere giocato una sola volta.

8.Modalità di assegnazione dei premi

Primo periodo - Fra tutte le partecipazioni pervenute tra il 22 settembre e il 12 ottobre 2015, il sistema assegnerà con modalità di vincita immediata e randomica i seguenti premi:
-Nº 4 biglietti (per due persone) per assistere all'anteprima del film;
-Nº 2 inviti per due persone per trascorrere una "giornata con Favij";
-Nº 210 codici digitali, validi per redimere un buono Iovadoalcinema® pass digitale per la visione in 2D del film "Game Therapy" presso il circuito di sale cinematografiche Iovadoalcinema®. -Nº 210 Magliette del film.

Secondo periodo - Fra tutte le partecipazioni pervenute tra il 13 ottobre e il 2 novembre 2015, il sistema assegnerà con modalità di vincita immediata e randomica i seguenti premi:
-Nº 2 inviti per due persone per trascorrere una giornata con "Favij";
-Nº 210 Magliette del film.
-Nº 210 codici digitali, validi per redimere un buono Iovadoalcinema® pass digitale per la visione in 2D del film "Game Therapy" presso il circuito di sale cinematografiche Iovadoalcinema®.

I file contenenti i dati di tutti i vincitori dei due periodi individuati con modalità di vincita casuale saranno consegnati al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430), entro il 15 dicembre 2015.

N.B. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d'identità, o documento valido e, in questo caso, se i dati immessi per la registrazione del form on line non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (circ 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all'accettazione e/o all'uso del premio.

Nel caso in cui restasse non assegnato qualche premio relativo alla fase Instant Win, o non saranno rispettati i termini per la richiesta del premio, sarà effettuata anche l'estrazione di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non richiesti, fra tutti i partecipanti non vincitori.

9.Premi in palio

GIORNATA CON FAVIJ
Quantità: 4
VALORE UNITARIO IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 1.250,00 €
TOTALE IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 5.000,00 €

COPPIA DI BIGLIETTI PER ANTEPRIMA
Quantità: 4
VALORE UNITARIO IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 15,46 €
TOTALE IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 61,84 €

MAGLIETTA DEL FILM
Quantità: 420
VALORE UNITARIO IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 8,12 €
TOTALE IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 3.410,40 €

BUONO IOVADOALCINEMA® PASS DIGITALE per la visione in 2D del film "Game Therapy"
Quantità: 420
VALORE UNITARIO IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 6,82 €
TOTALE IVA ESCLUSA OVE DOVUTA: 2.864,40 €

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: 11.336,64 €

IL MONTEPREMI complessivo ammonterà a 11.336,64 € (iva esclusa ove dovuta).
I valori dei premi sono da intendersi al valore del listino di vendita al pubblico alla data di stesura del presente regolamento.

9.1 Natura del premio
GIORNATA CON FAVIJ
Il premio è per due persone ed è comprensivo di:
-trasferimenti da/per Milano mediante aereo (classe economica), treno o mezzo pubblico, a seconda del luogo di residenza del vincitore. I trasferimenti avverranno dal capoluogo di provincia più vicino alla residenza del vincitore stesso;
-1 notte presso un hotel di categoria 3* con trattamento di solo pernottamento;
-Pranzo per due in compagnia di Favij.

La data per la fruizione del premio sarà comunicata in fase di notifica di vincita e non sarà modificabile.
Restano escluse dal premio, le spese di trasporto dalla residenza del vincitore all'aeroporto o stazione di partenza e viceversa.
Il premio dovrà essere accettato in tutte le sue parti, diversamente non potrà essere assegnato.

BIGLIETTI PER ANTEPRIMA
L'anteprima del film è programmata a Roma per il giorno xxx.
I vincitori riceveranno la coppia di biglietti mediante corriere in tempo utile per la fruizione.

Restano escluse dal premio, le spese di trasporto dalla residenza del vincitore alla location dell'anteprima del film e viceversa. BUONO CINEMA

Buoni cinema:
I buoni Iovadoalcinema® pass digitali sono convertibili in un ingresso intero, valido per una persona, per la visione in 2D del film "Game Therapy" (sono escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti vip), tutti i giorni della settimana, per tutto il periodo di programmazione del film nelle sale della rete Iovadoalcinema® convenzionate in Italia.
I buoni Iovadoalcinema® pass digitali potranno essere fruiti recandosi presso una delle sale cinematografiche convenzionate Iovadoalcinema®: presentando alla cassa il buono cinema, il consumatore riceverà un biglietto d'ingresso intero, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.
L'elenco delle sale cinematografiche convenzionate potrà essere consultato collegandosi al sito www.iovadoalcinema.it. L'apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo un calendario non controllabile dalla Società promotrice.
Riguardo ai buoni cinema, si precisa che:
- sono validi solo nei cinema convenzionati Iovadoalcinema®
- non coprono il costo di un'eventuale prenotazione del posto
- se persi, non possono essere né sostituiti né rimborsati
- sono validi per l’'ingresso di una persona soltanto
- non sono cumulabili con altre promozioni o diritti
- sono vietate la vendita e la riproduzione dei buoni
- il ritiro e l'uso del buono Iovadoalcinema® pass implicano la conoscenza e l'accettazione del regolamento riportato su www.iovadoalcinema.it – Sezione "Aiuto".

10.Notifica e consegna dei premi
I vincitori saranno avvisati contestualmente al momento della giocata da un messaggio a video, che notificherà la vincita e la tipologia del premio vinto. automaticamente inoltre il sistema invierà una email all'indirizzo di posta elettronico indicato dal vincitore in fase di notifica.
In caso di vincita della "Giornata con Favij" o della coppia di biglietti per l'anteprima e di una delle magliette in palio, l'utente riceverà nella email un link di accesso ad un form di conferma dati anagrafici. L'utente dovrà cliccare sul link e completare il form con tutti i dati utili per la consegna del premio. I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio nelle modalità sopra indicate entro 10 giorni dalla data di ricezione della email si intenderanno irreperibili.
I vincitori dei codici cinema riceveranno il codice univoco valido per la redenzione del buono iovadoalcinema® pass digitale, nella email di conferma vincita, unitamente alle istruzioni da seguire per ottenere e fruire del buono cinema e il link all'elenco delle sale cinematografiche iovadoalcinema® aderenti.
In caso di vincita e successiva mancata fruizione del buono cinema per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus.
I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all'indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. nº 430/2001 – articolo 1, comma 3.
Nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice in caso di consegna di premi in cui il pacco sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato: la consegna dei premi, infatti, avviene tramite spedizioniere (corrieri o posta).
Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o all'Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto s'invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.

11.Gratuità della partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

12.Pubblicità del Concorso e del Regolamento
La società Promotrice comunicherà il concorso attraverso materiale pop nei punti vendita, attraverso le proprie pagine dei principali social network, attraverso il minisito dedicato gameterapy.carrefour.it, attraverso il sito carrefour.it.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito gametherapy.carrefour.it

13.Ambito territoriale
Il concorso sarà valido su tutto il territorio italiano.

14.Garanzie e Adempimenti
La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso e il meccanismo di individuazione automatica e casuale dei vincitori avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso.
La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, nº 430).
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell'intero montepremi.
Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, nº 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo nº 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l'accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l'immediata cancellazione dell'utente.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l'aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell'iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell'eventuale premio vinto.
Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003.

15.1 Allocazione del server
Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia.

15.Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l'accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell'utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell'utente stesso in fase di gioco.

16.Rivalsa
La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall'art. 30 del D.P.R. nº 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.

17.Onlus beneficiaria
I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all'Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau, con sede in via Maino, 2 – Busto Arsizio (VA).

18.Minorenni
I minorenni possono partecipare con l'approvazione dei loro genitori (o dei loro tutori legali). La società Promotrice si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento approvazione scritta e di eseguire le verifiche necessarie.

19.Trattamento dei Dati Personali
Informativa art. 13, D.Lgs. 196/03 – Codice in materia di protezione dei dati personali.
I dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche direttamente da è GS s.p.a., con sede legale in via Caldera, 21 Milano (Titolare del trattamento) per le operazioni connesse alla partecipazione al concorso e – con il prestato consenso – anche per finalità promozionali.
Il mancato conferimento dei dati richiesti nei campi obbligatori, impedisce la partecipazione al concorso.
Responsabili del trattamento dei dati ai fini del concorso sono MRM srl Op.McCann Worldgroup srl e Promosfera srl. Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l'estrazione, l'identificazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi ai vincitori medesimi.
Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al titolare all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.
Soggetto Delegato
Promosfera srl

Tipologie merceologiche di prodotti Carrefour oggetto della promozione
Aderiscono alla promozione i prodotti dei marchi elencati all'art. 4, appartenenti esclusivamente alle seguenti famiglie merceologiche:
igiene e automedicazione - accessori pulizia casa - acqua - alcolici - alimenti per animali – animaleria aperitivi salati - assorbenti - bevande - birra - carne - caramelle e cioccolato - cereali - condimenti e conserve cura baby - cura capelli - deodoranti ambiente - detergenti per stoviglie - formaggi freschi e stagionati frutta fresca - frutta secca confezionata - gastronomia - gelati - igiene orale - igiene personale insetticidi - insalate pronte - lavaggio tessuti - pane e panificati e farine - pescheria e pesce in conserve sottolio prima colazione - prima infanzia (omogeneizzati e pappe) - primi pronti - legumi - prosciutti - pulizia della casa - rasatura - salumeria - surgelati - trattamenti per il bucato - ultrafreschi (es. sandwich confezionati banco frigo) verdura – vini.